rotate-mobile
Cronaca San Felice sul Panaro

Lite condominiale a colpi di machete, ventenne denunciato

Ha rischiato di finire in tragedia il diverbio tra due cittadini ghanesi residenti a San Felice sul Panaro. Un ragazzo ha colpito di striscio un connazionale 35enne ed è stato bloccato dai Carabinieri

Pare vi siano motivi di natura sentimentale alla base di una lite dai risvolti violenti, andata in scena nei giorni scorsi in un condominio di San Felice sul Panaro dove abitano due famiglie di nazionalità ghanese. Un uomo di 35 anni e una donna hanno incominciato a discutere, rinfacciandosi l'un l'altro una millantata e chiacchierata relazione amorosa. Non si sa come, ma la diatriba è degenerata richiamando anche il figlio della donna, un ragazzo ventenne.

Questi, forse per difendere la rispettabilità della madre, ha preso dal proprio appartamento un machete e ha aggredito il connazionale. Minacciato dall'arma, il 35enne è fuggito giù dalle scale, trovandosi di nuovo faccia a faccia con il giovane condomino nel cortile del palazzo. Il ventenne ha fatto partire alcuni fendenti, mentre l'altro ha cercato di difendersi, ricevendo solo un taglio superficiale e riuscendo a strappare di mano l'arma al rivale.

Proprio in quel momento sono arrivati sul posto gli uomini dell'Arma di San Felice, che hanno bloccato i due stranieri. Una volta placati gli animi e tentata una riconciliazione, la vicenda è stata ricostruita nei fatti e i Carabinieri hanno denunciato il giovane per lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite condominiale a colpi di machete, ventenne denunciato

ModenaToday è in caricamento