rotate-mobile
Cronaca Baggiovara

Ferita a Tunisi, Lorena Boni resta in prognosi riservata

Condizioni stabili, ma i medici non si sbilanciano circa la salute della 58enne piumazzese ferita nella strage del Museo. Resta ricoverata a Baggiovara in condizioni difficili

A distanza di ormai una settimana dal suo rientro dalla Tunisia - dove era stata ferita nel drammatico attentato al Museo del Bardo insieme ad altri turisti modenesi - e dal ricovero all'Ospedale di Baggiovara, i medici del nosocomio modenese hanno diramato un nuovo bollettino medico sulle condizioni di Lorena Boni. La signora Boni è infatti tenuta sotto stretta osservazione – e nella doverosa privacy – in condizioni fortunatamente stabili.

“L’Azienda Usl di Modena – si legge nella nota stringata - informa che le condizioni cliniche della signora Lorena Boni sono stabili. I medici che stanno assistendo la paziente hanno evidenziato che la donna risponde positivamente alle cure mediche, pur in un quadro che rimane complesso”.

Ma la prognosi della 58enne residnete a Pimazzo di Castelfranco Emilia è ancora riservata. In accordo con i familiari, nei prossimi giorni, sarà diffuso un bollettino medico di aggiornamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferita a Tunisi, Lorena Boni resta in prognosi riservata

ModenaToday è in caricamento