rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sassuolo

Sassuolo, trovato morto Luciano Benassi: cadavere nel Secchia

E' stato trovato il cadavere di Luciano Benassi nel fiume Secchia all'altezza del ponte pedonale di Sassuolo. Il 66enne era cercato dalle forze dell'ordine dopo la scomparsa dalla sua abitazione a Baiso

E’ stato trovato nel pomeriggio, nelle acque del fiume Secchia, all’altezza del nuovo ponte pedonale nel Comune di Sassuolo, il corpo senza vita dI Luciano Benassi di 66 anni scomparso da casa, a Baiso, in provincia di Reggio Emilia, lo scorso martedì 9 agosto e la cui auto era stata trovata la scorsa notte, incidentata, nel piazzale della ceramica Marazzi, nel comune di Sassuolo.

Per tutta la giornata agenti della Polizia Municipale, vigili del fuoco, volontari di diverse associazioni cittadine, coordinati dalla Prefettura, sono stati mobilitati in una intensa attività di ricerca che si è conclusa nel pomeriggio. Si tratta del primo caso di applicazione del protocollo provinciale sul sistema di intervento integrato per la ricerca dispersi stipulato il 28 luglio scorso dalla Prefettura di Modena e sottoscritto anche dal Comune di Sassuolo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, trovato morto Luciano Benassi: cadavere nel Secchia

ModenaToday è in caricamento