rotate-mobile
Cronaca Finale Emilia / Via Giovan Battista Gnoli

Malore alla guida, muore dopo essere uscito di strada a Finale Emilia

Questa mattina un uomo di 55 anni ha perso la vita a bordo del proprio furgone, mentre si trovava in via Gnoli, nella campagna di Finale Emilia. Il mezzo è finito nel fosso ai bordi della carreggiata, senza coinvolgere altre persone

Nulla da fare per i soccorritori, accorsi in forze dopo l'incidente. Massimo Pritoni, artigiano 55enne di Finale Emilia, ha perso la vita oggi intorno alle ore 9, a seguito di un malore che lo ha colpito mentre si trovava al volante. L'uomo ha perso il controllo del furgone su cui viaggiava lungo via Gnoli, nella campagna a sud di Finale Emilia, terminando la propria corsa nel fosso.

Insieme ad ambulanza e auto medica sono giunti anche i Vigili del Fuoco, che sono riusciti a estrarre il 55enne dal veicolo, operazione non possibile al solo personale medico. Ma le speranza di rianimare la vittima si sono spente ben presto: Pritoni si è spento poco dopo l'incidente, non per il trauma ma per il malore.

Sul posto anche i Carabinieri e la Polizia Municipale di Finale Emilia. Nessun'altra persona è stata coinvolta nell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore alla guida, muore dopo essere uscito di strada a Finale Emilia

ModenaToday è in caricamento