rotate-mobile
Cronaca Maranello / Via Statale

Maranello, da lunedì primo agosto lavori sulla provinciale 467

Chiusa la Pedemontana, ecco i percorsi alternativi

Iniziano lunedì 1 agosto lavori di manutenzione straordinaria che interessano la Pedemontana, sp 467, e comportano la chiusura della strada in due tratti che si trovano nel territorio di Maranello, per la prima settimana, e in quello di Fiorano, nella seconda.

I lavori riguardano in particolare la riqualificazione dei piani stradali e la chiusura totale della strada, in un periodo di traffico contenuto, consente di
concentrare l’intervento in una settimana di lavoro per ciascuno dei due tratti definendo percorsi alternativi segnalati sul posto.
 
Dal 1 al 6 agosto chi procede da Reggio in direzione Bologna dovrà uscire dalla Pedemontana su via Canaletto e percorrere queste strade prima di rientrarvi all’altezza della Nuova Estense: via Viazza primo tratto, via Viazza secondo tratto, via Trebbo, via Bandini, via Trebbo, circonvallazione est di Maranello, via Toscana, via Martinella e via Vignola.
 
Chi invece procede nella direzione di marcia opposta (da Bologna verso Reggio) dovrà compiere questo percorso: via Nuova Estense, via Vignola, via
Martinella, via Toscana, circonvallazione est di Maranello, via Trebbo, via Nuvolari, via Giardini, via Viazza primo tronco, via Canaletto.
Nella settimana tra lunedì 8 e sabato 13 agosto sarà interrotto un tratto di Pedemontana tra via Canaletto e via Ghiarola Vecchia in territorio di Fiorano.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maranello, da lunedì primo agosto lavori sulla provinciale 467

ModenaToday è in caricamento