rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sassuolo / Via Palestro

Maranello, modifiche viabilità per gara ciclistica Granfondo della Ceramica

Nei giorni 6-7 a Maranello la viabilità sarà momentaneamente modifica per far spazio alla gara ciclistica in mountain bike del Granfondo della Ceramica

Il 7 Settembre dalle 9, torna a Sassuolo il Granfondo della Ceramica, la gara ciclistica competitiva di Mountain Bike, con la seconda edizione. Il percorso sarà di 58 km, con un dislivello di circa 2000 metri. In occasione dello svolgimento della manifestazione saranno adottate alcune modifiche alla viabilità delle aree interessate con percorsi alternativi che verranno segnalati in zona da personale dei Vos che hanno aderito all’iniziativa.

GRANFONDO DELLA CERAMICA. Il Granfondo della Ceramica è inserito nel circuito nazionale “Italia MTB Awards Scapin” e nel circuito regionale “Ciclo Promo Emilia Romagna Cup 2014”. L'evento è stato organizzato dal Gruppo Sportivo “Pippo Ansaloni”, il patrocinio del Comune di Sassuolo e l’approvazione dell’ACSI Settore Ciclismo e Uisp Lega Ciclismo. Le premiazioni si svolgeranno a partire dalle ore 15 sempre in via Palestro, anticipate alle ore 14,30 dalle riprese del “Processo alla Tappa” che verranno trasmesse in differita da Rai Sport.

VARIAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE. A partire da Sabato 06 settembre alle ore 16 e fino alle ore 21 di domenica 07 non saranno percorribili:  Via Palestro (nel tratto compreso tra la via Legnago)  e vie Indipendenza/ Dei Moli, con interdizione della circolazione e della sosta. Domenica 07 Settembre  dalle ore 08 alle ore 17,30, ad essere impegnate saranno Via Bologna (area interposta tra la via Palestro e il viale Indipendenza Sud/Ovest),  Via dei Moli (divieto di transito e sosta con rimozione forzata  nella giornata di domenica 07 dalle ore 08 alle ore 18), Via Della Resistenza (San Michele), Via Vallurbana, Via Bagole (intersezione di Via Vallurbana alla carreggiata che la congiunge a via Cà Del Chierico), Via à del Chierico (immissione alla strada provinciale n°20 di San Pellegrinetto), Strada Provinciale n°20. La manifestazione rientrerà nel territorio comunale dalla ciclabile sul fiume Secchia in località Pescale. I veicoli in sosta non autorizzata saranno rimossi a spese dei trasgressori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maranello, modifiche viabilità per gara ciclistica Granfondo della Ceramica

ModenaToday è in caricamento