rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Marco Giglio esce da La Casa degli Assi, finisce l'avventura per il poker man modenese

E' finita l'avventura su Italia 1 per il talento modenese del Poker Marco Giglio. Dopo 20 giorni di sfide, il venticinquenne Marco esce da La Casa degli Assi 2, il talent del poker in onda su Italia 1

E' uscito dalla competizione Marco Giglio, il concorrente modenese, de La Casa degli Assi 2. Si tratta dell'innovativo format firmato Pokerstars.it a metà tra talent e reality show, in onda dal 3 aprile ogni venerdì nella late night di Italia 1, che ha visto il venticinquenne Marco sfidarsi a colpa di fiches e carte in una competizione che premierà il vincitore con 50 mila euro in gettoni d'oro. 

DA OPERAIO A TALENTO DEL POKER. Marco, 25 anni, risiede a Modena, è un operaio e si definisce istintivo, solare e buono. Ha deciso di partecipare allo show: “per migliorare nel gioco del poker e per crescere umanamente”, guadagnandosi l’ingresso nella Casa dopo aver superato migliaia di candidati, durante i casting che si sono tenuti a Roma e a Milano lo scorso febbraio. 

UN PROGRAMMA DI SFIDE CONTINUE. La Casa degli Assi, che nella sua prima edizione è stata ospitata in Marocco, nel 2015 ha scelto Malta come destinazione per cinque settimane di dura competizione mentale e strategica. Peccato per il nostro concittadino Marco che ha dovuto lasciare a metà del gioco, lasciandosi alle spalle 20 giorni di gioco e sfide. A giudicare i concorrenti sono i professionisti del poker italiano:  il Team Pro di PokerStars.it Luca Pagano, anche quest’anno nei panni di direttore della Casa, e i colleghi Giada Fang e Pier Paolo Fabretti, anche loro Pro della poker room con la picca rossa.

MARCO: "COME DIVENTARE CAMPIONI". Marco si è distinto per il self control, la capacità di bluff e soprattutto il suo coraggio. Appassionato degli Hot Chili Peppers, svela i suoi segreti da giocatore professionista: "Mi adatto al tavolo partendo da grande osservatore" e sul sogno che spera di raggiungere in futuro spiega: "Dalla vita non mi aspetto nulla di nulla, anche se lei ha preteso molto da me. Il mio sogno è quello di trascorrere tutta la vita con il sorriso stampato sulle labbra!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Giglio esce da La Casa degli Assi, finisce l'avventura per il poker man modenese

ModenaToday è in caricamento