rotate-mobile
Cronaca San Damaso / Via Rosalba Carriera

San Damaso, furto in discoteca: 20enne arrestato dai Carabinieri

Sabato sera, entrato al "Matrioska", aveva fatto razzia di oggetti lasciati ai tavoli dagli avventori del locale notturno: notato dalla Security, è stato inseguito e bloccato nelle vicinanze

Aveva fatto razzia di borse, giubbotti, cellulari e macchine fotografiche all'interno della discoteca Matrioska in via Carriera a San Damaso, ma non aveva messo in conto prima l'intervento della security del locale, dopo le manette del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri di Modena.

INSEGUIMENTO - Nella notte tra sabato e domenica, i militari hanno tratto in arresto T. M., marocchino 20enne, con precedenti per furto e utilizzo di denaro falso: il giovane, approfittando del volume elevato della musica e della confusione all'interno del locale, era riuscito ad impossessarsi di vari oggetti lasciati su tavolini e divani. Nell’uscire dal locale, però, era stato notato dalla sicurezza che, dopo un breve inseguimento a piedi, lo aveva immobilizzato nelle immediate vicinanze sempre in via Carriera.

ARRESTO - Subito dopo è intervenuta sul posto una pattuglia dei Carabinieri che stava monitorando la zona di via Vignolese: T. M., alla vista dei militari, ha iniziato a compiere atti di autolesionismo, sbattendo la testa contro un muretto e contro la stessa auto del 112, aggredendo, infine, i militari intervenuti, fortunatamente, senza ferirli.

REFURTIVA - Durante la  perquisizione, il marocchino è stato trovato in possesso di parte degli oggetti rubati  mentre il resto della refurtiva è stata recuperata nei pressi del locale in quanto l'arrestato aveva cercato di disfarsene nel tentativo di fuga. La refurtiva è stata quindi restituita ai legittimi proprietari che, accortisi del furto, si erano subito precipitati all’esterno del locale trovando già immobilizzato l’autore del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Damaso, furto in discoteca: 20enne arrestato dai Carabinieri

ModenaToday è in caricamento