rotate-mobile
Cronaca Sassuolo

Sassuolo, merce rubata recuperata in un casolare abbandonato

Dai controlli della Municipale cono emersi oggetti proventi di furto, in zona Braida. Chi li riconoscesse come propri può contattare il Comando

Durante un consueto monitoraggio dei casolari abbandonati, con l'ausilio della squadra operaia e dell'unità cinofila, una pattuglia di pronto intervento della Polizia Municipale di Sassuolo ha rinvenuto all'interno di un fabbricato presente in zona Braida, del materiale di provenienza furtiva. E' possibile si tratti di materiale asportato nei giorni scorsi in abitazioni o garage privati. 

furto11-2

Oltre a 3 paia di sci, sono stati trovati attrezzi dal lavoro e hobbistica (sega circolare, martello pneumatico, sega da tavolo, smerigliatrice, levigatrice). 

Le foto degli oggetti rinvenuti sono state pubblicate sul sito della polizia municipale di Sassuolo "raggiungibile" tramite il sito del Comune. In caso di riconoscimento, le persone sono pregate di contattare l'ufficio di polizia giudiziaria del Comando di Polizia Municipale, che, previa verifica della presenza della denuncia di furto provvederà alla restituzione al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, merce rubata recuperata in un casolare abbandonato

ModenaToday è in caricamento