rotate-mobile
Cronaca Campogalliano

Intervista, Miguel Serse contro X Factor: "Fedez ti sfido!"

Intervista esclusiva al gangester-rapper Miguel Serse che attacca X Factor dichiarando: "Morgan non capisce nulla di musica, meglio Simona Ventura. Fedez ti sfido!" e poi lancia il prossimo singolo spiegando: "la fine del mondo è vicina!"

Miguel Serse, il gangster-rapper di Campogalliano, si è fatto conoscere dal 2011 su YouTube con le sue canzoni provocatorie, ma dalle audizioni di Giovedì ad X Factor è diventato una celebrità in tutta Italia. Con la sua canzone "Ho il Mercedes" , Miguel Serse non è riuscito a superare le selezioni del talent show, ma sembra poco importargli poiché ora la sua canzone è su diverse radio tra le più ascoltate. Abbiamo deciso di incontrare Miguel per capire cosa si nasconde dietro al personaggio e come mai hanno, a suo dire, tagliato molte parti della sua performance su Sky, dove insultava giudici e pubblico.

MIGUEL: "MORGAN NON CAPISCE NULLA DI MUSICA, FEDEZ TI SFIDO!". E' rabbioso il Miguel Serse incontrato ieri e non ha paura di attaccare i giudici di X Factor. "Morgan non capisce nulla di musica - ha dichiarato Miguel alle nostre telecamere - io l'ho detto anche a X Factor, e non ho paura di ripeterlo, al suo posto doveva esserci Simona Ventura" e poi se la prende con Fedez spiegando: "Con un buon montaggio sono capaci tutti, se ha qualcosa da dire me lo venga a dire in faccia. Fedez di sfido!"

MIGUEL: "LA FINE DEL MONDO E' VICINA, NE PARLERO' NEL PROSSIMO SINGOLO". Miguel Serse vuole fare un regalo ai suoi fans lanciandoci alcuni spoiler sul suo prossimo singolo rapper che dice uscirà entro fine anno. "Io ci ho sempre preso con le previsioni - spiega Miguel Serse - la fine del mondo è vicina è stato scritto. Il Signore verrà per punire i poveri e salverà i ricchi e chi ha guadagnato. Nel mio prossimo singolo parlerò della fine del mondo perché non so se avete capito, è vicina!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intervista, Miguel Serse contro X Factor: "Fedez ti sfido!"

ModenaToday è in caricamento