rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sassuolo / Via San Bernardo

Apostrofa un camionista in divieto di sosta, lui lo minaccia con una pistola

L'autotrasportatore dell'est Europa ha estratto una pistola minacciando un residente di via San Bernardo a Sassuolo. I Carabinieri hanno poi appurato che l'arma era finta e lo hanno denunciato

Questa mattina si è verificato un episodio davvero spiacevole a Sassuolo, lungo via San Bernardo. Intorno alle ore 7 un residente ha notato un camion che aveva parcheggiato in una zona vietata ed ha deciso di farlo notare all'autista di persona. Una scelta di cui si è presto pentito, dal momento che l'autotrasportatore lo ha ricacciato indietro in malo modo, minacciandolo addirittura con una pistola.

L'uomo, rientrato in casa, ha avvertito le forze dell'ordine di quanto era appena accaduto e una pattuglia dei Carabinieri è arrivata identificando il camionista. Effettivamente l'uomo, un cittadino dell'est Europa, nascondeva nell'abitacolo un'arma: ad un esame più approfondito la pistola si è però rivelata essere una riproduzione non funzionante.

In ogni caso il giocattolo, privo del tappo rosso, è stato sequestrato e il camionista è stato denunciato a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apostrofa un camionista in divieto di sosta, lui lo minaccia con una pistola

ModenaToday è in caricamento