rotate-mobile
Cronaca San Felice sul Panaro

Mirandola e San Felice, nuove attrezzature per le Fiamma Gialle grazie ai cittadini

Grazie alla vendita della monografia "Un secolo di Gialloverde", sono arrivate oggi a Mirandola e San Felice nuove attrezzature per le Fiamme Gialle. Presenti alla celebrazione le autorità importanti della Finanza

Giornata da ricordare martedì 26 maggio, quando la scuola e lo sport di S.Felice e Mirandola (MO) hanno festeggiato la cerimonia di consegna delle attrezzature sportive che le Fiamme Gialle hanno acquistato grazie a quanto raccolto con le offerte per la monografia "Un secolo in gialloverde", realizzata dalla De Agostini in occasione del centenario dell'attività sportiva nella Guardia di Finanza.

Presenti il Presidente del Coni, Giovanni Malagò, alcune Autorità della Guardia di Finanza, tra cui il Comandante Regionale, Gen.D. Piero Burla, il Comandante del Centro Sportivo, Gen.B. Giorgio Bartoletti, e il Comandante Provinciale, Col. Michele Pallini, numerose autorità sportive e politiche locali, tra cui il Presidente del Comitato Regionale del Coni, Umberto Suprani,  il Delegato Provinciale del Coni, Andrea Dondi, ed i Sindaci dei Comuni di S. Felice sul Panaro e Mirandola, Alberto Silvestri e Maino Benatti.

Inoltre, particolarmente folta e rappresentativa la compagine degli atleti delle Fiamme Gialle presenti, di molte delle discipline praticate dal team gialloverde: Antonietta Di Martino e Fabrizio Mori (atletica leggera), Roberto Di Donna (tiro a segno), Alessio Sartori e Romano Battisti (canottaggio), Daniela Merighetti e Stefano Gross (sport invernali).

S. Felice e Mirandola, consegna attrezzature per le Fiamme Gialle

Con gli oltre 20.000€ raccolti, è stato possibile acquistare palle mediche, ostacoli, trampolini, materassi, canestri, palloni da volley e da basket e altre attrezzature sportive per attività motoria polivalente destinati a tre scuole di Mirandola e alla scuola primaria "L.A.Muratori" e alla Polisportiva Unione 90 di San Felice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirandola e San Felice, nuove attrezzature per le Fiamma Gialle grazie ai cittadini

ModenaToday è in caricamento