rotate-mobile
Cronaca Cavezzo

Miss Modena 2014, Cavezzo vince con Elisa Palumbo

La vincitrice del concorso Miss Italia per Modena 2014 è Elisa Palumbo di Cavezzo. La vincitrice, 21enne, alta 1,75 e amante del basket, convince con il suo fisico longilineo e con il suo sguardo curioso

Miss Italia Modena 2014 si chiama Elisa Palumbo  ed è di Cavezzo.  E’ stata proclamata l’altra sera sul grande palco di Miss Italia allestito  a Villa Gardino. Elisa  ha 21 anni, alta 1.75,capelli castani, occhi marroni, ama il basket, (ha giocato nel Cavezzo fino scorso anno), ed è nata sotto il segno dei Gemelli. Fisico longilineo e sguardo curioso,per sua definizione  è semplice e un po’ lunatica e ha una grande passione per Biagio Antonacci e Ligabue.  

Una grande  spettacolo quello andata in scena a Villa Giardino, organizzato in collaborazione con l’amministrazione Comunale. Sul palco  34 aspiranti Miss Italia in gara   e  13 finaliste regionali che hanno aperto la serata con una coinvolgente coreografia. Alle 21.30 il via allo show e dopo le rituali sfilate in mini abito nero uguale per tutte e il Body istituzionale davanti ad un folto pubblico e  due giuria distinte, alle 23.00 arriva il verdetto finale.

Due i momenti di premiazione   previsti nel format: il primo  per la proclamazione di Miss Miluna Cavezzo 2014 titolo andato alla bella  Valentina Vincenzi 19 anni di  San Giovanni in Persiceto  di Carpi, seguita da Federica Pattacini di Albinea(Miss Rocchetta Bellezza), da Alice Cristofori 21enne di Ferrara(Miss Miluna 2014), da Ilenia Salvarani 18 anni di Parma(Miss Wella Professionals) ed infine alla diciassettenne Eleonora Magnanini di Carpi è stata assegnata la fascia di Miss Mascotte.  Per il secondo podio, quello di Miss Modena,oltre a Elisa Palumbo, sono state premiate  anche la 18enne Valentina Di Lella di San felice sul Panaro, Ludovica Campana 19 anni di Campogalliano e Camilla Finetti 19 anni di Carpi.

Il prossimo appuntamento con il concorso Miss Italia  in terra modenese,è fissato per il   3 Agosto  in Piazza  Battisti a a Pavullo nel Frignano, dove verrà assegnato il titolo regionale di “Miss Cinema  Emilia Romagna”, valido per l’accesso alle Prefinali Nazionali .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Modena 2014, Cavezzo vince con Elisa Palumbo

ModenaToday è in caricamento