rotate-mobile
Cronaca Formigine

La Miss Nonna 2017 con il sorriso più bello è di Formigine

Un grande risultato quello della nostrana Miss Nonna Italiana 2017, che si è distinta per il miglior sorriso di quest'anno

Al concorso di bellezza "Miss Nonna Italia 2017" hanno partecipato quest'anno 20 nonne, di cui la più giovane di 37 anni, hanno partecipato alla selezione finale nazionale, nella meravigliosa loationd i Castrocaro Terme, all'interno del Parco Cosimo De Mdici. Si tratta della 13esima edizione di questa poco nota, ma molto simpatica, esperienza di bellezza che mette al centro le nonne più belle d'Italia. 

Se il premio Miss Nonna Italiana 2017 è andato alla valtellinese Doriana Stuffo di 49 anni, anche il territorio modenese ha di cui festeggiare, infatti ha vinto il premio Miss Nonna Italiana 2017 per la categoria Miglio Sorriso. Si tratta di Simona Faraguti, cassiera di 44 anni di Formigine, mamma di Francesco di 27 anni e nonna di Matteo di appena 9 mesi. 

E a lei si sono unite anche altre due nonne emiliane, si tratta di Laura Firrisi, barista 42enne di Medicina in provincia di Bologna, come Miss Nonna In Gambe, e Maria Grazie Dione, 62enne casalinga di Marina di Ravenna, come Miss Nonna Chic. La serata, è stata condotta da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso e da Barbara Semeraro vincitrice della fascia nazionale “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”. Ospiti d’onore, Paola Poggioni “Miss Nonna Italiana 2016”; Angela Mori “Miss Suocera 2017” e Lara Biscuola “Miss Mamma Italiana Gold 2016” (anche questi due concorsi sono una produzione esclusiva Te.Ma Spettacoli).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Miss Nonna 2017 con il sorriso più bello è di Formigine

ModenaToday è in caricamento