rotate-mobile
Cronaca

Modena baciata dalla fortuna. Gioca 5 euro e ne vince 71.750

Pensate al modenese o alla modenese che comprando l'ultimo biglietto da 5 euro del Gioco del Lotto ha scoperto di aver vinto ben 71.750 euro

Pensate al modenese o alla modenese che comprando l'ultimo biglietto da 5 euro del Gioco del Lotto ha scoperto di aver vinto ben 71.750 euro. Una somma considerevole, che certo non si avvicina alla vincita massima dei 7 milioni di euro in paglio, ma può fare la differenza specialmente in momenti di crisi come questa. 

Modena è stata baciata dalla fortuna, che in questo caso è tripla fortuna perché il vincitore o vincitrice è riuscito a portarla a casa con una combinazione di vittorie. Infatti, ha messo 2 euro sulla ruota di Venezia con l'ambo, 2,50 euro sul terno e 0,50 euro sulla quaterna centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna. I numeri vincitori sono stati 18, 68, 71 e 72. 

Non si sa ancora chi sia stato a vincere queste ingente somma, che certo non sistema per la vita, ma aiuta e non poco, togliendo anche qualche sfizio. Per ora si sa che la schedina vincente ha visto protagonista la ricevutoria in via Nonantolana 468, del sig. Andrea Luppi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena baciata dalla fortuna. Gioca 5 euro e ne vince 71.750

ModenaToday è in caricamento