rotate-mobile
Cronaca Stadio Braglia / Viale Enrico Cialdini, 4

Viale Cialdini: al via il corso per volontari ospedalieri

L'iniziativa viene organizzata dalla Circoscrizione Centro Storico: lunedì 3 ottobre in sala Gradoni il primo dei 7 incontri previsti. L'impegno dei volontari consiste nel dedicare gratuitamente due ore settimanali al servizio dei malati e di chi soffre

Lunedì 3 ottobre prenderà il via il 28esimo corso di formazione per volontari ospedalieri, organizzato dall'Avo con il patrocinio del Comune di Modena e della Circoscrizione 1. Il corso è gratuito e a frequenza obbligatoria. Per partecipare occorre avere 18 anni ed essere fisicamente e psicologicamente idonei allo svolgimento di attività di volontariato in ospedale. L'impegno dei volontari consiste nel dedicare gratuitamente due ore settimanali al servizio dei malati e di chi soffre. Gli incontri si svolgono nella sala Gradoni della struttura protetta Cialdini (via Cialdini 4) nelle giornate del 3, 5, 10, 12, 17, 19, 24 ottobre alle ore 17. 
Per iscrizioni e informazioni ci si può rivolgere all'Avo (tel. 059 436097, www.avomodena.itinfo@avomodena.it). Il programma del corso è anche consultabile nel sito internet della Circoscrizione Centro storico San Cataldo (www.comune.modena.it/decentramento/circoscrizione-1).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Cialdini: al via il corso per volontari ospedalieri

ModenaToday è in caricamento