rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Emilia

Molesta pazienti e infermiere, 28enne trasferito in carcere

Dopo essere evaso dai domiciliari, un molestatore seriale è stato trasportato in ospedale per le cure psichiatriche del caso: a Baggiovara ha perseverato e alla fine è stato condotto al Sant'Anna

Un molestatore professionista che non perdeva mai un'occasione per infastidire il prossimo con con la classica mano morta o con palpeggiamenti nelle parti intime. Questo l'identikit del giovane italiano di 28 anni che nelle scorse ore è stato trasportato in carcere a Modena dai Carabinieri vista la recidività mostrata.

Il soggetto in questione è un ragazzo di Castelfranco Emilia con diversi precedenti per violenza sessuale culminati in un paio di episodi nel 2011 a Modena e nel 2012 a Bologna con molestie, fortunatamente, mai sfociate in stupri. Nei giorni scorsi, il giovane era evaso dagli arresti domiciliari nella sua abitazione e aveva iniziato a importunare i passanti. Preso in consegna dai Carabinieri, il giovane, che mostrato anche una certa condizione di instabilità, è stato trasportato all'Ospedale di Baggiovara per ricevere le cure di medici specialisti e analizzare eventuali disturbi mentali. Nonostante fosse detenuto nel reparto carcerario della struttura sanitaria, il 28enne ha perseverato nella sua condotta, arrivando a molestare pazienti e personale in servizio. Vedendo quanto commesso dal paziente, gli psichiatri hanno stabilito la compatibilità del soggetto con la detenzione in carcere: il giovane è stato così trasportato al carcere di Sant'Anna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta pazienti e infermiere, 28enne trasferito in carcere

ModenaToday è in caricamento