Un masso la schiaccia nell' auto: muore donna di Novi di Modena

E' rimasta schiacciata nell'auto sotto un masso di 100 chili. L'incidente è avvenuto in Trentino e ha coinvolto la turista Daniela Pellacani, 29 anni, di Novi di Modena

Muore donna di Novi di Modena

La sua auto è rimasta schiacciata da un masso mentre viaggiava sulla provinciale verso Ranzo, sopra la Valle dei laghi, in Trentino. La turista, Daniela Pellacani 29 anni di Novi di Modena, è rimasta gravemente ferita sotto il peso di oltre cento chilogrammi. Le condizioni della donna sono subito apparse disperate. Per estrarla dalla vettura i vigili del fuoco volontari hanno usato la pinza idraulica e l’elicottero di Trentino Emergenza l’ha poi trasferita all’ospedale S. Chiara di Trento dove è poi deceduta. Il marito, Graziano Morselli, di 33 anni, che si trovava alla guida è rimasto illeso.

A causare il distacco del masso dalla parete rocciosa sovrastante la strada provinciale, si ipotizza possa essere stata la forte pioggia che stamani ha interessato tutto il Trentino. La strada dove viaggiava la vettura dei turisti è molto panoramica. Sale dal fondo valle verso il Monte Gazza e in alcuni punti è stata ricavata scavando la roccia. A quanto si appreso la coppia intendeva raggiungere l'Altopiano della Paganella ma avrebbe sbagliato strada. Poi la tragedia e gli inutili soccorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Secchia e Panaro in piena, i ponti restano chiusi. Si contano i danni per gli allagamenti

  • Indagine sui prezzi nei supermercati: Esselunga e Coop si dividono la spesa online

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

  • Niente comizio in centro per Salvini. E le "sardine" si spostano in Piazza Grande

  • Il Panaro raggiunge livelli ciritici, chiude via Emilia. La situazione della viabilità

  • Salvini arriva a Modena, Anche sotto la Ghirlandina scatta la mobilitazione delle "sardine"

Torna su
ModenaToday è in caricamento