rotate-mobile
Cronaca Stadio Braglia / Via Francesco Maria Molza

Dramma in Autostazione, muore un bimbo di appena due mesi 

Il piccolo si è spento probabilmente per un malore, i soccorritori hanno disperatamente cercato di rianimarlo durante il trasporto al Policlinico. Indaga la procura, non si esclude autopsia

Nel caos frenetico della stazione delle corriere di viale Molza, questa mattina poco prima delle ore 11 si è consumato un autentico dramma. Un bambini di soli due mesi ha perso la vita, ad una prima valutazione a seguito di una crisi respiratoria. Il piccolo si trovava con la madre e la nonna a bordo di un autobus di linea, quando alla fermata la donna – una cittadina ghanese – si è accorta che non dava più segnali di vita, chiamando immediatamente i soccorsi.

Medici e infermieri hanno preso in carico il piccolo paziente ormai in fin di vita e nonostante tutti gli sforzi profusi per rianimarlo non vi è stato nulla da fare. Il bambino è arrivato senza vita al Policlinico.

Come di prassi per circostanze di questo tipo, la Procura di Modena avvierà una indagine che potrebbe comportare anche un esame autoptico, per confermare le cause del decesso e di conseguenza le eventuali responsabilità penali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma in Autostazione, muore un bimbo di appena due mesi 

ModenaToday è in caricamento