rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Serramazzoni

Incidente domestico a Serramazzoni, cade in un tombino e muore

Forse un malessere momentaneo per il 72enne modenese che è caduto nel vano interrato dove si trova il contatore dell'acqua nella sua casa di villeggiatura. La vittima ha battuto la testa ed è deceduto sul colpo. Sul posto i Carabinieri

Ieri intorno alle ore 21 un uomo di 72 anni ha perso la vita a La Fondaccia, frazione di Serramazzoni. L'uomo, residente a Modena, si trovava nella propria casa di villeggiatura per il fine settimana, quando si è verificato un guasto ai tubi dell'acqua. La vittima ha infatti perso la vita cercando di chiudere il rubinetto principale del sistema idrico, situato in un pozzetto interrato all'esterno dell'abitazione.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri di Pavullo, giunti sul posto dopo la tragedia, il 72enne potrebbe aver accusato un malore o aver perso l'equilibrio: la vittima è infatti caduta nel tombino battendo la testa. Il decesso è arrivato sul colpo. Inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari, che non hanno potuto far altro che trasportare il corpo alla Medicina Legale per gli accertamenti del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente domestico a Serramazzoni, cade in un tombino e muore

ModenaToday è in caricamento