rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cognento / Via Aprica

Sbalzato dalla bici in un canale, muore ciclista 50enne

Tragedia in strada Corletto sud, dove un ciclista è deceduto a seguito dell'impatto con una vettura utilitaria. Inutile il trasporto a Baggiovara. Vittima ancora non identificata

Altro gravissimo incidente sulle strade modenesi, che è costato la vita ad un uomo di circa 50 anni. Questa mattina poco prima delle ore 11 in una laterale di strada Corletto sud, tra le frazioni di Cognento e di Cittanova, per cause non ancora definite, una Pegeot ha investito una bicicletta, causando la morte del malcapitato ciclista.

A bordo della vettura una donna di 51 anni, che ha riportato solo lievi lesioni. Il ciclista è stato sbalzato dal proprio mezzo, finendo addirittura per scavalcare il guard rail e piombare nel canale che costeggia la strada, a 5 metri di distanza dal punto dell'impatto. L'uomo è deceduto per il violento trauma, dopo il trasporto all'ospedale di Baggiovara. Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi, insieme ai Vigili del Fuoco. Al momento dell’incidente non aveva al seguito documenti identificativi, telefono cellulare o altri oggetti in grado di aiutare la Polizia municipale modenese nell’identificazione. La donna, accompagnata al pronto soccorso in stato di shock, non è ancora in grado di fornire la propria testimonianza. La Municipale è anche alla ricerca di eventuali testimoni dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbalzato dalla bici in un canale, muore ciclista 50enne

ModenaToday è in caricamento