rotate-mobile
Cronaca Vignola / Via Antonio Gramsci

Trovato senza vita nell'area dell'ex mercato di Vignola, probabile malore

Un 60enne vignolese è deceduto nell'area dove si era svolto il mercato ortofrutticolo, ma il corpo è stato rinvenuto solo in seguito

Nel pomeriggio di oggi è stato trovato il cadavere di un uomo nell'area dell'ex mercato ortrofrutticolo di Vignola. L’allarme è stato dato da una passante, che ha notato il corpo sotto la tettoia e ha così avvertito le autorità. L'uomo  stato identificato in un sessantenne che viveva in compagnia dell'anziana madre in città.

Dai primi accertamenti, sembra che il decesso sia avvenuto a causa di un malore: il corpo non presenta infatti ferite o altri segni particolari. Le circostanze restano tuttavia da chiarire: in mattinata in quell'area si era svolto il mercato settimanale aperto ai soli banchi alimentari, ma il decesso dovrebbe essere avvenuto in seguito. Ulteriori accertamenti si avranno comunque dopo l’esame autoptico.

Sul posto sono intervenuti, tra gli altri, il vicesindaco Angelo Pasini, il reperibile del Comune di Vignola, una pattuglia del Corpo Unico di Polizia Locale dell’Unione Terre di Castelli e i carabinieri della stazione di Vignola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato senza vita nell'area dell'ex mercato di Vignola, probabile malore

ModenaToday è in caricamento