rotate-mobile
Cronaca Fanano

L'Appennino saluta Francesco Seghedoni, dirigente Lapam e giornalista

Stamane un malore ha stroncato Francesco Seghedoni nella sua casa di Fanano. Cordoglio del mondo imprenditoriale Lapam e del giornalismo locale. Seghedoni era corrispondente per la Gazzetta di Modena

Il 44enne Francesco Seghedoni è improvvisamente mancato questa mattina a causa di un malore, mentre si trovava nella propria abitazione a Fanano. Inutili i soccorsi. Seghedoni era molto conosciuto in tutto il Frignano e non solo, per la sua duplice attività di giornalista e di dirigente di Lapam Confartigianato.

“La scomparsa di Francesco Seghedoni lascia tutti più poveri. Francesco è stato un collega esemplare, sempre sorridente e capace di sdrammatizzare. Amava moltissimo il suo Appennino, che raccontava anche come giornalista. In Lapam era stato in sede centrale e, negli ultimi anni, a Pavullo come responsabile della Pas, il nostro servizio ambiente e sicurezza. Anche in questo ruolo stava lavorando con passione e impegno”. Questo il ricordo di Carlo Alberto Rossi, che aggiunge: “Aveva tante passioni: la montagna tra tutte, ma anche l'attività sociale e politica che aveva portato avanti anni fa. Ci ha lasciato davvero troppo presto”.

Al cordoglio si uniscono anche i colleghi della Gazzetta di Modena e tutto il giornalismo modenese. Seghedoni era infatti da anni un collaboratore del quotidiano locale. Domani alle ore 17 le esequie presso la chiesa di Trentino di Fanano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Appennino saluta Francesco Seghedoni, dirigente Lapam e giornalista

ModenaToday è in caricamento