Scomparso il dottor Giovanni Masini, farmacista di Piumazzo

Il professionista è venuto a mancare ieri all'età di 84 anni.Federfarma esprime il cordoglio di tutti i colleghi e le condoglianze alla famiglia

Nella mattinata di ieri si è spento, all'età di 84 anni, il dottor Giovanni Masini, titolare della farmacia di Piumazzo di Castelfranco Emilia. Molto noto in paese e non solo, il farmacista guidava la farmacia di Via dei Mille, che proprio qualche giorno fa aveva celebrato i 100 anni di attività, vera e propria istituzione del paese.

Il suo impegno professionale nel campo della salute lo ha portato negli anni a ricoprire la carica di presidente di Federfarma Modena e di Federfarma Emilia-Romagna e la sua attenzione alla comunità piumazzese lo aveva visto protagonista anche della nascita di un centro medico in paese.

In un commosso saluto, Federfarma Modena esprime forte vicinanza alla famiglia Masini, già duramente provata dalla scomparsa del figlio Marco appena un anno fa. Le esequie si terranno oggi pomeriggio - sabato 21 maggio - alle 14.30 presso la chiesa parrocchiale di Piumazzo, prima della tumulazione nella tomba di famiglia a Bazzano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia al parco Amendola, si allontana dalla casa di riposo e annega nel lago

  • Al supermercarto con il contenitore per alimenti portato da casa, a Modena si sperimenta

  • Lavoro nero, sospesa l'attività di una pizzeria di Maranello

  • Fermata e denunciata per guida in stato di ebbrezza, chiama la sorella ma è alticcia pure lei

  • Scappa di casa a soli 10 anni, ritrovato in stazione in piena notte

  • Inceneritore e qualità dell'aria: "I rifiuti da fuori Modena inquinano come 100mila auto"

Torna su
ModenaToday è in caricamento