rotate-mobile
Cronaca Zocca

Trovato morto il 16enne scomparso da Zocca, il cadavere in un pozzo

E' stato rinvenuto nella tarda mattinata di oggi all’interno di un pozzo in località Tiola di Castello di Serravalle, nel bolognese

E' arrivato l'epilogo tragico per Giuseppe Balboni, il 16enne scomparso il 17 settembre scorso da Ciano di Zocca. Il suo corpo senza vita è stato rinvenuto nella tarda mattinata di oggi all’interno di un pozzo in località Tiola di Castello di Serravalle.

Tuttora in corso le attività dei Carabinieri dei Comandi Provinciali di Bologna e Modena, finalizzate a delineare l’esatta dinamica degli eventi. Solo questa mattina i Carabinieri avevano confermato che le ricerche stavano continuando.

Ieri erano stati messi a lavoro anche i cani molecolari e nei giorni scorsi erano stati ritrovati il suo scooter Malaguti Phantom F12 rosso, la sua giacca e il portafoglio che un pescatore aveva rinvenuto non lontano dal Samoggia e ha portato in caserma. I Carabinieri e la Polizia locale hanno battuto la zona palmo a palmo e venerdì a Valsamoggia era stata attivata una postazione dei Vigili del Fuoco tra Castelletto e Tiola, la frazione di Valsamoggia dove il suo smartphone aveva agganciato la cella per l'utlima volta. 

Sul caso indaga la Procura presso il Tribunale dei Minori, che ha aperto un fascicolo con l'ipotesi di omicidio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto il 16enne scomparso da Zocca, il cadavere in un pozzo

ModenaToday è in caricamento