rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Polinago

Lutto alla Festa degli Alpini, 58enne muore per la puntura di un insetto

L'uomo è stato soccorso durante la manifestazione in corso in paese, ma le sue condizioni si sono aggravate rapidamente, portando al decesso. Commozione in paese

Un avvenimento doloroso ha interrotto bruscamente la Festa del Gruppo Alpini di Polinago, in corso presso il palazzetto dello sport. Nel tardo pomeriggio di ieriun uomo, il 58enne A.T. Molto conosciuto in paese, ha chiesto aiuto al punto di assistenza medica allestito a margine della manifestazione e ha spiegato di essere stato punto da un insetto e di non sentirsi bene.

I sanitari hanno chiesto l'intervento di un'ambulanza e in seconda battuta anche dell'elicottero del 118, decollato da Pavullo eatterrato in zona. Le condizioni dell'uomo si sono però aggravate rapidamente e non c'è stato modo di combattere l'arresto cardiaco. Le complicazioni potrebbero essere dovute ad una forma allergica.

In segno di lutto la manifestazione degli Alpini è stata sospesa in serata ed è ripresa soltanto oggi, dopo un saluto pubblico in piazza al 58enne deceduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto alla Festa degli Alpini, 58enne muore per la puntura di un insetto

ModenaToday è in caricamento