Divieto di sosta, controlli anche nelle campagne

Veicoli parcheggiati ai lati di una strada stretta e anche in campi di proprietà privata. La Municipale prosegue con i controlli nelle frazioni a partire anche dalle segnalazioni

Gli agenti della Polizia municipale di Modena nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 luglio hanno sanzionato auto in divieto di sosta in via Giarola e via Pomposiana, nell’area di Cittanova. La Municipale è intervenuta per effettuare controlli a seguito di segnalazioni dei residenti, che lamentavano la presenza di auto parcheggiate in modo irregolare, probabilmente in relazione alla frequentazione di un circolo privato della zona.

Così come in precedenti controlli, anche questa volta è stato constatato che alcuni clienti parcheggiano ai lati di una carreggiata stretta, creando difficoltà alla circolazione, mentre altri vanno a sostare in spazi di proprietà privata. Per questa ragione la zona è stata inserita tra quelle che sono oggetto di controlli ripetuti da parte della Municipale, che rafforza il suo impegno per la sicurezza riguardo alle frazioni di Modena, sia di giorno sia di notte, anche sulla base delle segnalazioni dei cittadini.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nella zona di Cittanova, ad esempio, la Polizia Municipale ha eseguito controlli di polizia commerciale e stradale, sia durante il periodo invernale sia in quello estivo. Due settimane fa un controllo molto approfondito è stato svolto congiuntamente con la Questura di Modena su un circolo della zona. Anche nello scorso fine settimana sono stati ripetuti i controlli di polizia stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Contagio. A Modena altri 14 decessi, calano gli interventi delle ambulanze

  • Meteo | Impennata improvvisa delle polveri sottili, vediamo perché

  • Coronavirus. Modena rallenta, ma si aggiungono 10 decessi

  • I numeri nei Comuni: positivi e persone in isolamento in provincia di Modena

  • Contagio. Nuovi positivi in regione, oggi +713. Altri 88 decessi

  • Famiglia senza più soldi, dopo l'annuncio in tv la spesa arriva a casa

Torna su
ModenaToday è in caricamento