rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Via Alessandro Cavazza

Muore per un malore in auto, poi il mezzo va a fuoco

Un uomo di 60 anni è deceduto nel tardo pomeriggio in via Cavazza. Due operai lo hanno soccorso mentre l'auto si stava incendiando, ma era troppo tardi. Giallo su una donna scomparsa dalla scena

Un'auto posteggiata in un campo attiguo alla ferrovia che attraversa il quartiere industriale di Modena Nord, all'altezza di via Cavazza, ha preso fuoco dal vano motore. A bordo un uomo, soccorso da due operai che però lo hanno estratto dal veicolo quando ormai era privo di vita. Questa la scena che si è presentata ai Carabinieri di Modena nel tardo pomeriggio di ieri, poco prima delle ore 18.

I militari sono accorsi insieme ad ambulanza e Vigili del fuoco, dopo la segnalazione di due lavoratori che passando a bordo di un convoglio ferroviario avevano assistito alla scena e tentato di salvare il 60enne al volante dell'auto privo di sensi. I due uomini avevano anche tentato di spegnere le fiamme con un estintore, ma non vi erano riusciti. Avevano invece estratto la persona alla guida, che tuttavia i sanitari del 118 non sono riusciti a rianimare.

Mentre i medici hanno ipotizzato un malore cardiaco, i Carabinieri hanno raccolto la testimonianza dei due soccorritori improvvisati, che hanno parlato anche di una donna presente in auto, che si sarebbe poi allontanata a piedi. Non si esclude possa trattarsi di una delle prostitute che animano il distretto artigianale e utilizzano quello spazio per consumare i rapporti con i propri clienti. La vittima era priva di documenti e l'auto intestata ad un'altra persona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore per un malore in auto, poi il mezzo va a fuoco

ModenaToday è in caricamento