rotate-mobile
Cronaca

Cecilia Camellini in Messico con la Nazionale paralimpica: "Stiamo bene"

Attraverso una nota stampa la Federazione tranquillizza famigliari e amici degli atleti sbarcati a Città del Messico per un ritiro in vista dei Mondiali

 “Nasce l’esigenza di tranquillizzare il mondo del nuoto paralimpico e tutte le famiglie degli atleti: dalle ultime news ricevute dal ct Riccardo Vernole, in ritiro assieme alla Nazionale a Città del Messico, sono venuto a conoscenza della situazione odierna, aggiornata. Nonostante la grande comprensibile paura, i ragazzi e tutto lo staff stanno bene. Siamo in attesa di notizie da parte dell’Ipc e dal Comitato organizzatore messicano”.

Così, in una nota, il presidente della Federazione italiana nuoto paralimpico, Roberto Valori. Ieri sera alle 20.14 ora italiana (13.14 ora Messico) si è registrata una forte scossa di terremoto pari a 7.1 gradi, che ha causato danni a persone ed edifici. La Nazionale azzurra è in ritiro pre-Mondiale a Città del Messico: i Campionati si dovrebbero svolgere dal 30 settembre al 6 ottobre. Tra gli atleti convocati ovviamente c'è anche la campionessa paralimpica formiginese Cecilia Camellini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecilia Camellini in Messico con la Nazionale paralimpica: "Stiamo bene"

ModenaToday è in caricamento