rotate-mobile
Cronaca Sassuolo

Sanremo, il festival 2015 parla sempre più sassolese

Non solo il ritorno di Filippo Neviani sul palco dell'Ariston, ma anche la conferma di Flora Gentile, che continuerà ad occuparsi di “trucco e parrucco” di artisti e ospiti

Sarà un Festival di Sanremo, quello di quest’anno, che più di prima parlerà sassolese: a Nek, che prenderà parte alla kermesse canora tra gli artisti in gara, si aggiungerà, infatti, anche quest’anno Nabila Parrucchieri di Flora Gentile che continua il sodalizio con il Festival della Canzone Italiana  iniziato con l'edizione del 2013. 

Carlo Conti, che condurrà per la prima volta Sanremo, dal 10 al 14 febbraio e che fa parte anche della Direzione Artistica, infatti, non ha voluto rinunciare all’esperienza ed alle capacità di Flora Gentile che da oltre 25 anni gestisce l’acconciatura “Nabila Parrucchieri” a Sassuolo , conosciutissima in città.

Flora Gentile, che da due anni assieme al nutrito gruppo di colleghi che da sempre lavorano assieme in eventi nazionali ed internazionali curò il backstage per il “trucco e parrucco” di cantanti e super ospiti, è stata contattata nei giorni scorsi dall’organizzazione del Festival sanremese e farà parte dello staff di acconciatori che si occuperanno del look di cantanti ed ospiti.

Flora sarà presente nei giorni più intensi del Festival, in cui porterà la sua collaborazione e la professionalità che ha profuso nelle edizioni precedenti accrescendo la sua esperienza nel mondo dello spettacolo e apportando le sue novità frutto di un costante  aggiornamento, che l’ha portata, solo per fare riferimento al 2014, a prendere parte a trasmissioni con la Pista, e The Voice, oltre a Sanremo, e che la porterà ad essere all’interno dello staff della nuova trasmissione di Raffaella Carrà “Forte Forte Forte”.

Sarà ancora più alto il livello di adrenalina legato alle aspettative sempre maggiori in termini di novità che contraddistingueranno questa edizione e la sua presenza. Al suo rientro non mancheranno gli aneddoti e le curiosità dell'edizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo, il festival 2015 parla sempre più sassolese

ModenaToday è in caricamento