rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sassuolo / Viale XX Settembre

Sassuolo, abbraccia la postina davanti al palazzo e le ruba la collana

Una giovane nomade è stata protagonista del furto di una catenina d'oro ai danni della portalettere del centro storico di Sassuolo. Un abbraccio ingenuo che si è traforato in un crimine

Un gesto affettuoso che si rivela invece essere un furto in piena regola. E' quanto accaduto a Sassuolo – come riferisce il sito sassuolooggi.it – ai danni della portalettere in servizio in centro storico, vittima delle attenzioni indesiderate di una giovane nomade. Il tutto è accaduto di mattina, mentre la postina stava appunto svolgendo il proprio lavoro e consegnando la corrispondenza in via XX Settembre.

Ad un certo punto una giovane ragazza sconosciuta – identificata come nomade in base all'accento e agli abiti che indossava – si è gettata al collo della vittima, abbracciandola e proferendo parole incomprensibili. La portalettere ha reagito dopo un primo momento di imbarazzo, sfuggendo alla presa e allontanando la giovane, per poi proseguire nel suo giro.

Il furto è stato scoperto però soltanto qualche tempo dopo, quando la postina ha fatto rientro presso l'ufficio, constatando l'ammanco del gioiello che teneva abitualmente al collo e sporgendo quindi denuncia alle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, abbraccia la postina davanti al palazzo e le ruba la collana

ModenaToday è in caricamento