rotate-mobile
Cronaca

Vasco, individuate quattro nuove aree per auto e bus

Si aggiungono alle 18 aree già individuate per circa 3.800 nuovi posti auto e un centinaio di posti pullman in più. Sono strada San Marone, via D’Avia Nord, Tre Olmi e Stazione piccola

Si aggiungono altri quattro parcheggi alle 18 aree già individuate per l’evento Modenapark, il concerto di Vasco Rossi di sabato 1 luglio, per circa 3.800 posti auto e un centinaio di posti pullman in più rispetto agli oltre 40 mila posti auto, più di mille per le moto, circa 400 per i camper e diverse centinaia anche per i pullman già previsti.

Si tratta di un’area in strada San Marone, dove troveranno spazio circa 1.200 auto, di una zona in via D’Avia Nord, per 1.300 posti auto, un’area in zona Tre Olmi, con 570 posti auto, e un’area presso la Stazione piccola, con un numero di posti ancora da definire (indicativamente un migliaio) destinati ad auto e pullman. Anche nell’area 5/A, con accesso da via Nazionale per Carpi, sarà inoltre possibile parcheggiare i pullman oltre alle auto. La gestione di queste aree sarà la medesima delle altre già individuate.

L’Amministrazione ha infatti previsto di autorizzare queste ulteriori offerte di posti parcheggio, ritenute idonee e d’interesse, dopo che sono state aperte le prenotazioni di diversi parcheggi già individuati, con buoni risultati, e anche in considerazione dell’incremento del numero di biglietti venduti, portati complessivamente a 220 mila, e dello svolgimento dell’evento musicale riservato agli iscritti al fans club di Vasco Rossi nella giornata del 29 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco, individuate quattro nuove aree per auto e bus

ModenaToday è in caricamento