rotate-mobile
Cronaca Vignola / Via per Sassuolo

Accoltellato in strada, 41enne muore nella campagne di Vignola

Un litigio "automobilistico" potrebbe essere alla base del delitto commesso ieri sera a Bettolino di Vignola, dove un uomo di 41 anni è morto accoltellato. Fermato dai Carabinieri un unico indiziato

Si sta facendo luce sul delitto consumatosi ieri sera sul territorio di Vignola. Alle ore 20.30 il 118 è intervenuto insieme ai Carabinieri di Modena in via per Sassuolo, a Bettolino di Vignola, dopo che a bordo della strada è stato rinvenuto il cadavere di un uomo. Il corpo era riverso a terra, colpito a morte da alcune coltellate, in una zona di aperta campagna.

Secondo quanto riportato dai quotidiani oggi in edicola, la vittima è il 41enne Roberto Ricchi, mentre un uomo di 50 anni, residente a Savignano sul Panaro è stato fermato come unico indiziato. Pare infatti che tra i due si sia scatenato un diverbio che avrebbe poi portato al gesto efferato. Il tutto è avvenuto intorno alle ore 21.30, quando le due auto si sono incontrate lungo la strada e i due contendenti sono scesi dai veicoli. Dopo i rilievi della Scientifica, i Carabinieri e il magistrato di turno hanno avviato l'interrogatorio del presunto killer.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato in strada, 41enne muore nella campagne di Vignola

ModenaToday è in caricamento