rotate-mobile
Cronaca Finale Emilia / Massa Finalese

Massa Finalese: donna uccisa a colpi di martello, si indaga sul movente

Potrebbe esserci una lite all'origine dell'omicidio della 48enne Valentina Paiuc, la badante moldava trovata morta all'interno del suo appartamento probablimente per mano del convivente Astrit Qeivani, deceduto in un incidente stradale

Stando alle prime ricostruzioni dell'Arma dei carabinieri, sarebbe avvenuto mercoledì pomeriggio l'omicidio di Valentina Paiuc, la 48enne badante moldava trovata morta nella giornata di ieri all'interno dell'appartamento che occupava a Massa Finalese, frazione di Finale Emilia. Solamente all'ingresso dei carabinieri nell'abitazione si è venuti a conoscenza dell'accaduto, dopo che per diverse ore la donna era stata cercata al telefono dalla figlia. Nella notte tra mercoledì e giovedì, inoltre, era deceduto in un incidente sull'Autostrada Serenissima, nel Veronese, il compagno Astrit Qejvani, operaio albanese di 48 anni.

Secondo gli investigatori, sarebbe stato proprio l'uomo a uccidere la compagna, probabilmente con un martello trovato in casa, per poi fuggire in auto. Non è ancora chiaro se lo scontro contro un camion in cui ha perso la vita sia stato in qualche modo cercato, oppure involontario. Una vicina di casa della vittima ha riferito di una rumorosa lite avvenuta mercoledì poco prima delle 15. Non risulta però che ci fossero vecchi dissidi nella coppia, descritta come molto riservata. Le indagini sono state affidate al pm Marco Imperato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massa Finalese: donna uccisa a colpi di martello, si indaga sul movente

ModenaToday è in caricamento