rotate-mobile
Cronaca Finale Emilia

Operai derubano un bar dopo aver eseguito i lavori di manutenzione

E' successo a Finale Emilia, dove un locale è stato svuotato di mobili e altrei oggetti dagli stessi che qualche giorno prima vi avevano lavorato. Denunciati tre rumeni, recuperata parte della refurtiva

In un bar di Finale Emilia è avvenuto un furto, durante il quale tre malviventi hanno prelevato in blocco diversi pezzi dell'arredamento del locale. Una razzia che il titolare dell'esercizio ha denunciato ai Carabinieri, che dopo aver approfondito il caso hanno scoperto insieme al barista stesso che il principale autore era un volto ben noto.

Si trattava infatti di un operaio, di nazionalità rumena, che solamente qualche giorno prima aveva eseguito alcuni lavori di manutenzione all'interno del bar. Un lavoro lecito che era evidentemente servito a progettarne uno illecito, dal momento che qualche giorno dopo lo straniero è tornato alla carica di notte, aiutato da due connazionali.

Gli uomini dell'Arma sono riusciti a rintracciare i tre, regolarmente residenti nella Bassa modenese, e anche a recuperare parte della refurtiva, dal momento che l'operaio conservava ancora presso la sua abitazione alcuni dei mobili rubati. Per i tre è scattata una denuncia a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operai derubano un bar dopo aver eseguito i lavori di manutenzione

ModenaToday è in caricamento