rotate-mobile
Cronaca Zona Musicisti / Viale Giuseppe Verdi, 7

ACI Modena, sportelli operativi anche a Ferragosto

Le delegazioni di Modena, Carpi, Mirandola e Sassuolo saranno aperte da lunedì 11 a giovedì 14. La sede di Viale Verdi al servizio dei Cittadini anche la mattina di Sabato 16

Nella settimana di Ferragosto l’Automobile Club Modena garantirà assistenza agli automobilisti e gli uffici saranno operativi in tutti i giorni feriali della settimana. Da lunedì 11 sino a giovedì 14, oltre alla sede centrale di V.le Verdi, saranno operative le delegazioni di Carpi, Mirandola e Sassuolo. Inoltre, Sabato 16 Agosto, la Sede di Modena, in Viale Verdi, sarà aperta al pubblico dalle ore 8.30 alle 12.00, per garantire a tutti i cittadini servizi pubblici,  informazioni e  soprattutto la possibilità di rinnovare la patente di guida scaduta o in scadenza.

“Abbiamo programmato anche quest’anno un’ampia apertura al pubblico dei nostri uffici ed in particolare quella straordinaria di Sabato 16 nella Sede Centrale di Modena, senza fare il ponte, - ricorda il Direttore dott. Giuseppe Pottocar – perché riteniamo di fondamentale importanza garantire servizi automobilistici essenziali per i cittadini anche nella settimana di Ferragosto, alla luce delle recenti modifiche apportate al codice della strada in materia di rinnovo della validità della patente di guida, in modo da informare ed assistere gli automobilisti e scongiurare situazioni in grado di impedire il regolare utilizzo della propria auto proprio nei giorni di partenza per le vacanze. Una scelta, già effettuata negli anni passati, che ha sempre riscosso l’apprezzamento dei modenesi”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ACI Modena, sportelli operativi anche a Ferragosto

ModenaToday è in caricamento