rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sassuolo / Via Parco

Bullismo, padre ferisce due ragazzi con un coltello per vendicare il figlio

Un uomo di Sassuolo e suo figlio dovranno rispondere dell'accusa di lesioni gravi formulate dalla Polizia, dopo che due ragazzi sono finiti all'ospedale a seguito di un'aggressione dell'adulto al Parco Ducale

Mantenersi vigili nei confronti di episodi di bullismo è un dovere di ogni genitore, ma pare che un padre di Sassuolo sia decisamente andato oltre, finendo per essere denunciato dal Commissariato locale. I fatti risalgono ad oltre un mese fa, ma solo ora giunge notizia della denuncia della Polizia, formulata nei confronti di un uomo e di suo figlio.

Sul genitore pende la grave accusa di aver ferito intenzionalmente due ragazzi a seguito di un'aggressione avvenuta nel parco Ducale di Sassuolo. Il figlio dell'uomo aveva lamentato di essere vittima di atti di bullismo da parte di un gruppetto di altri ragazzi, che aveva segnalato al padre. A questo punto l'uomo avrebbe deciso di vendicare i sopprusi armandosi di un coltello e di un martello e aggredendo i giovanissimi.

Nella colluttazione sono rimasti feriti due ragazzi di origine marocchina, che hanno riportato tagli ad una gamba e al costato. I due erano stati ricoverati presso l'Ospedale di Baggiovara, dove i sanitari avevano segnalato (come da protocollo) il fatto alla Polizia.

Le indagini del Commissariato di Sassuolo si sono avvalse anche delle fotografie scattate da uno dei giovani con lo smartphone, proprio nei momenti dell'aggressione al parco. Padre e figlio sono stati quindi individuati e denunciati per lesioni aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bullismo, padre ferisce due ragazzi con un coltello per vendicare il figlio

ModenaToday è in caricamento