rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Crocetta / Strada Nazionale Canaletto Sud, 110

Pala Madiba in attività, ospita scuole, hockey e pattinaggio

L’impianto sportivo è a tutti gli effetti in funzione, con accesso dal retro. In via di ultimazione esclusivamente i lavori di sistemazione dell’area esterna

Al Pala Madiba vengono svolte quotidianamente le attività curriculari delle scuole medie Marconi e di una sezione della scuola primaria Anna Frank, dal mattino fino alle 16, a seguire vengono svolte attività esterne, in particolare di hockey e pattinaggio artistico e due volte alla settimana di pallavolo. A differenza di quanto riportato da un esponente della lista civica Modena Salute Ambiente (Stefano Soranna sulla situazione di degrado di via del Mercato, ndr), infatti, il Pala Madiba è a tutti gli effetti in funzione, con accesso dal retro, in quanto sono in via di ultimazione i lavori nell’area esterna, che renderanno la struttura completamente accessibile.

La gestione dell’attività extrascolastica è stata assegnata a un consorzio di società di rotellistica (hockey e pattinaggio). Nel fine settimana il Pala Madiba ospita partite di campionato, che stanno iniziando in questo periodo. L’impianto è appena stato avviato ed è in una fase di lancio e dall'apertura le attività sono in continua crescita. All’interno è presente una tribuna che può ospitare fino a 500 persone e in futuro sarà quindi utilizzata per manifestazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pala Madiba in attività, ospita scuole, hockey e pattinaggio

ModenaToday è in caricamento