rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Via Pio Donati

Parco XXII Aprile: due arresti per spaccio effettuati dai Carabinieri

In manette un 30enne e un 26enne che avevano appena ceduto un grammo di cocaina a un 40enne di Castelfranco Emilia: immediato l'intervento dei militari impegnati in un servizio di routine

Quello del parco XXII aprile è uno stillicidio senza fine: il polmone verde posto a nord della città non riesce a scrollarsi di dosso la nomea di punto di ritrovo per tossicodipententi e spaccio di sostanze stupefacenti o, più in generale, di essere uno dei tanti centri nevralgici del degrado modenese. 

L'ultimo episodio ieri sera alle 22,30: due marocchini, un 26enne e un 30enne, sono stati colti sul fatto dai Carabinieri mentre stavano cedendo un grammo di cocaina a un 40enne di Castelfranco Emilia. I militari della Compagnia di Modena, impegnati un un servizio di controllo all'interno del parcoi, non hanno esitato a intervenire arrestando i due nordafricani per detenzione ai fini di spaccio. Il 40enne italiano, invece, è stato segnalato alla Prefettura di viale Martiri quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco XXII Aprile: due arresti per spaccio effettuati dai Carabinieri

ModenaToday è in caricamento