rotate-mobile
Cronaca

Pedone investito in via Emilia Est. Condizioni gravi

È avvenutonalle 3.25 l'incidente vicino alla rotatoria con via Scartazza, che ha visto protagonista un 32enne marocchino, che è stato investito a piedi da una Panda di un Istituto di vigilanza

È avvenutonalle 3.25 l'incidente vicino alla rotatoria con via Scartazza, che ha visto protagonista un 32enne marocchino, che è stato investito a piedi da una Panda di un Istituto di vigilanza.

Sul posto è intervenuta la Polizia municipale di Modena insieme con automedica e ambulanza del 118. Il giovane investito, apparso subito ai sanitari in condizioni gravi, è stato portato immediatamente al Pronto soccorso dell’Ospedale di Baggiovara, dove risulta ricoverato in terapia intensiva in prognosi riservata.’autovettura di un istituto di vigilanza in regolare servizio ha investito un pedone, rimasto gravemente ferito, alle 3.25 della notte mercoledì 13 luglio.

È successo a Modena in via Emilia Est all’altezza del civico 1689, in uscita dalla città, dopo la nuova rotatoria con via Scartazza. La dinamica è in corso di accertamento. La Fiat Panda della vigilanza, guidata da un 55enne residente a Modena, percorreva la via Emilia in direzione Castelfranco Emilia quando ha investito un cittadino 32enne di origine marocchina che percorreva la strada a piedi. L’investito è residente nel territorio del Comune di Castelfranco Emilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedone investito in via Emilia Est. Condizioni gravi

ModenaToday è in caricamento