rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Carpi

Denunciato spacciatore al supermercato, pesava la droga sulle bilance dell'ortofrutta

Un 30enne marocchino è stato notato dai clienti, che a loro volta hanno avvertito i Carabinieri. Sequestrati 6 grammi di cocaina

Un episodio davvero particolare ha caratterizzato la normale attività di un supermercato di Carpi lo scorso sabato 4 agosto. Due clienti, infatti, hanno notato uno straniero intento ad armeggiare con le bilance a disposizione della clientela per il peso della frutta e della verdura. Intravedendo una possibile situazione di pericolo, le due donne hanno deciso di avvisare i Carabinieri, che prontamente hanno raggiunto il negozio e verificato quanto stava accadendo con la collaborazione del personale.

E' così emerso che l'uomo, un 30enne marocchino, aveva utilizzato la bilancia in questione per pesare una merce non in vendita e neppure vendibile: sei grammi di cocaina. Lo spacciatore era probabilmente rimasto senza il bilancino di precisione indispensabile per condurre la sua attività illecita e ha così pensato di utilizzare lo strumento del supermercato.

I militari hanno così fermato il nordafricano, che è stato accompagnato in caserma e poi denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciato spacciatore al supermercato, pesava la droga sulle bilance dell'ortofrutta

ModenaToday è in caricamento