rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pomposa / Via Pomposa

Piazza Pomposa: catturato spacciatore dopo inseguimento a piedi

Rincorso e ammanettato dagli agenti a piedi della Polizia Municipale uno spacciatore 41enne: la perquisizione ha permesso di sequestrare 21 grammi di hashish

Gli agenti a piedi della Polizia Municipale in servizio in zona Pomposa gli hanno intimato l'alt, ma l'uomo in bicicletta ha tentato la fuga. Rincorso e raggiunto, è stato perquisito: addosso aveva 21 grammi di hashish. Per questo motivo, M.R. 41anni tunisino con precedenti specifici per droga senza permesso di soggiorno poiché negatogli, è stato immediatamente arrestato ed il Pubblico Ministero ne ha disposto l'accompagnamento in carcere. L'azione è stata compiuta ieri pomeriggio durante il servizio appiedato in Piazza Pomposa e zone limitrofe, che ormai da diversi mesi viene svolto tutti i giorni a partire dalle 17.

Per gli operatori del comando di via Galilei è stato possibile eseguire l'arresto grazie al loro sguardo attento e preciso: infatti, gli agenti hanno notato il movimento sospetto di due persone, apparentemente straniere, che caricate in bicicletta, stavano gironzolando tra la piazza e le vie limitrofe. Dato l'alt, uno dei due uomini è sceso al volo dalla bicicletta e si è allontanato di corsa. L'altro ha tentato la fuga pedalando di gran carriera, ma gli operatori lo hanno rincorso a piedi e lo hanno fermato all'altezza di via del Voltone/Via Ramazzini/Via Cerca. La successiva perquisizione ha consentito di recuperare e sequestrare la droga. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Pomposa: catturato spacciatore dopo inseguimento a piedi

ModenaToday è in caricamento