rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / Via Ancora

Follia a Sassuolo, scende in strada e picchia a sangue un addetto del circo

Un giovanissimo ha sfogato la propria rabbia contro un 35enne del Circo Millenium, che distribuiva buoni sconto per gli spettacoli di Sassuolo. Trenta giorni di prognosi per il circense e obbligo di firma per il sassolese, fermato dalla Polizia

Un episodio a tratti sconcertante quello avvenuto a Sassuolo nel tardo pomeriggio di mercoledì scorso e riportato dal quotidiano online sassuolooggi.it, che ha visto come protagonisti un 18enne residente in zona e un malcapitato circense di 35 anni.

L'addetto del Circo Millenium, in città in questi giorni, stava svolgendo volantinaggio presso il semaforo del sottopasso di via Ancora, quando è stato raggiunto dal ragazzo, che ha iniziato a pestarlo a calci e pugni, lasciandolo poi esanime a bordo strada. I testimoni della violenza gratuita hanno immediatamente avvisato l'ambulanza e la Polizia.

Giunti sul posto i sanitari hanno prestato le cure al 35enne, di origine indiana, trasportato in ospedale con il volto tumefatto, in naso e i denti rotti. Gli agenti del Commissariato di Sassuolo hanno invece individuato l'aggressore , che è stato fermato e poi denunciato per lesioni aggravate. Il ragazzo – sempre secondo sassuolooggi.it – avrebbe ammesso trattarsi di un gesto di frustrazione, in nessun modo collegato alla vittima. In attesa del processo, per lui è scattato l'obbligo di firma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia a Sassuolo, scende in strada e picchia a sangue un addetto del circo

ModenaToday è in caricamento