rotate-mobile
Cronaca San Felice sul Panaro

San Felice: picchia e manda all'ospedale moglie e figli, arrestato

A finire in manette un uomo di 41 anni che, all'ora di pranzo di domenica 26 gennaio, ha aggredito la consorte e i figli di 11 e 10 anni al termine di un litigio per futili motivi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Carpi

Dopo un litigio per futili motivi, ha picchiato la moglie e i due figli di 10 e 11 anni mandandoli all'ospedale. Questo l'episodio di violenza domestica che avuto luogo ieri mattina a San Felice sul Panaro: protagonista un tunisino di 41 anni che è stato tratto in arresto dai carabinieri di Carpi.

La donna, dopo avere dopo avere richiesto l'intervento dell'Arma, ha raccontato l’accaduto e ha specificato che già in altre occasioni il marito l’aveva picchiata, ma che fino ad ora non aveva mai avuto la forza di denunciarlo. Dopo l’ennesima aggressione, ha deciso di denunciarlo senza indugio. Stamattina, durante il processo per direttissima, il Gip ha convalidato l’arresto e ha disposto l’allontanamento dalla famiglia dell’uomo che ora non potrà avvicinarsi né alla donna né ai figli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Felice: picchia e manda all'ospedale moglie e figli, arrestato

ModenaToday è in caricamento