rotate-mobile
Cronaca Mirandola / Via Marco Polo

Picchia moglie e suocera davanti la figlia di sei anni, arrestato

Un'auto del commissariato di polizia di stato di Mirandola è stata fermata da una signora con il volto tumefatto che, in preda alla disperazione, ha chiesto aiuto agli agenti: in manette l'autore di questo tragico episodio di violenza domestica

"Aiuto! Sta picchiando mia figlia!". La nonna, con il volto tumefatto, scende in strada in preda al panico fermando l'auto della volante che stava transitando in zona: "Venite, venite! La sta massacrando!", grida in lacrime. Gli agenti la seguono in casa per poi giungere in camera e assistere a una scena terrificante: il genero che picchia la figlia della signora anziana davanti la nipotina di 6 anni.

Questo drammatico episodio di violenza domestica ha avuto luogo venerdì 29 ottobre in via Marco Polo a Mirandola al secondo piano di un condominio. Gli operatori della polizia di stato, accertata la gravità dell'accaduto, a stento sono riusciti a bloccare G. S., disoccupato moldavo, artefice di tali maltrattamenti: una volta reso inoffensivo l'aggressore, è stato possibile fare giungere sul posto il personale medico per le cure del caso in favore delle due donne ferite, fortunatamente non in modo grave.

Ultimati gli accertamenti, nel corso dei quali sono state attivate anche le procedure di tutela e informative previste dal protocollo di contrasto alla violenza sulle donne e minori, l’autore delle violenze è stato trasferito al carcere di Sant'Anna a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia moglie e suocera davanti la figlia di sei anni, arrestato

ModenaToday è in caricamento