rotate-mobile
Cronaca Finale Emilia / Strada Provinciale 45

Investe un camionista dopo una lite, pirata denunciato

Uno straniero ventenne è stato denunciato dai Carabinieri, che lo hanno individuato come l'autore dell'incidente avvenuto lungo la Provinciale 45, a nord di Finale Emilia. Il ragazzo aveva investito con la sua auto un autotrasportatore e poi era fuggito

Nei giorni scorsi, lungo la SP 45 che collega Finale Emilia al mantovano, si era verificato un incidente che aveva coinvolto un autotrasportatore e un pirata della strada. Tutto era nato per questioni legate alla circolazione, con il camionista che aveva sorpassato l'audi guidata da un giovane straniero. Tra i due erano volati insulti, con il camionista che aveva addirittura accostato per affrontare di persona l'automobilista.

Mentre il guidatore era sceso dal camion, l'altro aveva ritenuto meglio allontanarsi e aveva dato gas investendo così il "rivale" che è caduto nel fosso. Sul posto era interbenuto il 118, che aveva soccorso il ferito, per fortuna non in gravi condizioni.

Nel frattempo i Carabinieri si erano messi alla ricerca dell'Alfa Romeo fuggita e del suo conducente, che nella serata di ieri è stato identificato in un ventenne marocchino residente in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un camionista dopo una lite, pirata denunciato

ModenaToday è in caricamento