Tre persone investite, si cercano testimoni per identificare un pirata della strada

In piena notte, in via Argiolas a Modena un’auto si è allontanata senza prestare soccorso, dopo aver investito tre pedoni. Le indagini si stanno concentrando su una Volksvagen di colore nero

Sono in corso indagini della Polizia municipale di Modena per individuare il veicolo che verso le 3.30 di venerdì 6 novembre ha investito in via Argiolas tre persone a piedi, all'uscita del locale "Frozen" e si è allontanato senza prestare soccorso. La Polizia municipale che sta raccogliendo le testimonianze e tutti gli elementi utili a ricostruire quanto accaduto, sta cercando una Volkswagen di colore nero ritenuta responsabile dell’investimento di cui sono rimasti vittime tre persone residenti nella provincia di Reggio Emilia.

A causa dell’urto, avvenuto non distante dal parcheggio di un locale della zona, i tre sono finiti nel fossato che costeggia la strada, ma mentre due di loro hanno riportato contusioni lievi e sono stati già dimessi dall’ospedale, le condizioni del terzo sono invece più gravi: l’uomo è infatti ancora ricoverato all’ospedale di Baggiovara.

Sul posto sono intervenuti il 118 e la Polizia municipale che chiede la collaborazione di chi, avventori del locale o gente di passaggio, si sia eventualmente trovato a passare nella zona all’ora dell’incidente e abbia notato qualche elemento utile alla ricostruzione dell’accaduto. Eventuali testimonianze possono essere comunicate all’Ufficio infortunistica della Polizia municipale che sta seguendo le indagini, telefonando al centralino del Comando di via Galilei (tel. 059/20314).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni: Provincia di Modena in linea con la Regione. Via Emilia targata Pd

  • Raro tumore ad una mano, trentenne salvato dalla cooperazione medica tra Modena e Bologna

  • Gli insulti in dialetto modenese più famosi

  • Bambina di sei anni precipita dalla seggiovia, paura sul cimone

  • Spaccio e clandestini, chiuso per dieci giorni il bar Nuovo Fiore

  • Regionali. Bonaccini esulta, domani sera festa in Piazza Grande

Torna su
ModenaToday è in caricamento