rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sestola

Ultime nevi sul Cimone, piste ponte per il weekend di Pasqua

Atteso il sole nel fine settimana, da sabato gli impianti saranno regolarmente aperti: ancora neve abbonante sulle nostre piste assolate.Ci stiamo avvicinando alla chiusura della stagione con ottimi risultati: 120.000 skipass venduti ad ora

La stagione sul Cimone non è finita: attualmente il maltempo non permette di aprire gli impianti, ma le previsioni sono in miglioramento ed è atteso il sole nel fine settimana.

“Ci stiamo avvicinando alla chiusura della stagione con ottimi risultati – commenta il vicepresidente del Consorzio del Cimone Antonio Grani -. Nonostante l'avvio difficoltoso, a causa dell'assenza di precipitazioni nevose e delle alte temperature, non appena il tempo ha iniziato ad essere dalla nostra e ci ha permesso di attivare gli impianti a pieno regime abbiamo immediatamente iniziato a registrare una grande affluenza sulle piste. Segnale dell'immutato appeal delle nostre montagne per tutti gli amanti della neve, non solo della nostra regione. Anzi, quest'anno come non mai si sono visti sui tracciati del Cimone tantissimi stranieri”.

“Arrivando ai numeri, possiamo dire di aver confermato l'andamento positivo dello scorso anno: 120.000 skipass venduti ad ora, di cui 33.500 giornalieri festivi e 20.000 giornalieri feriali. E la stagione non è ancora conclusa. Ci aspettano due fine settimana di attività intensa: il 19 marzo verrà allestito il Sassuolo Village a Passo del Lupo e per le festività di Pasqua abbiamo è disponibile una promozione imperdibile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultime nevi sul Cimone, piste ponte per il weekend di Pasqua

ModenaToday è in caricamento