rotate-mobile
Cronaca Viale Buon Pastore

Auto e pistola rubata per irregolare sul territorio nazionale: arrestato

Polizia di Stato e Guardia di Finanza hanno arrestato un 26enne che aveva attirato gli occhi su di sé per essere uscito dall'autostrada senza avere pagato il pedaggio

Uscita dal casello senza pagare il pedaggio, auto rubata, pistola rubata, irregolare sul territorio nazionale con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e la persona. Certo non uno stinco di santo l'albanese P. D., il 26enne arrestato ieri pomeriggio dalla Squadra Volante della Polizia di Stato in collaborazione con la Guardia di Finanza di Carpi.

SMITH-WESSON - Ieri pomeriggio, la Centrale Operativa aveva diramato una nota a tutte le auto segnalando la probabile presenza di una Fiat 600 sospetta uscita dal casello di Reggio Emilia senza effettuare il pagamento del pedaggio: la Finanza, intercettando l'utilitaria nei pressi di via Buon Pasotre, ha subito avvertito la Questura di via Palatucci, facendo accorrrere all'incrocio tra via Giardini e viale Tassoni la Volante. All'interno dell'abitacolo della 600, nascosta in un berretto di lana nero, è stata rinvenuta una pistola Smith-Wesson 357 magnum contenente all'interno del tamburo quattro cartucce, risultata rubata a inizio anno a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze. Risultata rubata anche la 600, sempre nel capuologo toscano, a Scandicci. Accompagnato in Questura, il magistrato di turno ha disposto il trattenimento dello straniero presso la Casa Circondariale di Modena: in corso accertamenti mirati alla verifica del coinvolgimento dell'albanese in delitti diversi da quelli per cui è stato tratto in arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto e pistola rubata per irregolare sul territorio nazionale: arrestato

ModenaToday è in caricamento