rotate-mobile
Cronaca Portile / Strada Chiesa Santa Maria di Mugnano

Tenta il suicidio in auto, salvata dalla Polizia dopo lunghe ricerche

Una 55enne è stata tratta in salvo dai poliziotti e dai sanitari del 118. Grazie alla geolocalizzazione del cellulare gli agenti sono riusciti a rintracciarla a seguido della denuncia di scomparsa fatta dal marito

Nella prima serata di ieri gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti tempestivamente salvando una donna di anni 55, che aveva tentato di suicidarsi. La segnalazione al numero di emergenza 112 è arrivata da parte del marito, che che temeva per l’incolumità della moglie: la donna soffre infatti da tempo di crisi depressive e si era allontanata da casa senza spiegazioni.

I poliziotti - grazie alla localizzazione del telefono cellulare della 55enne – si sono messi alla ricerca perlustrando attentamente le zone segnalate e sono riusciti ad individuare l'auto della signora all’interno del parcheggio del cimitero di Santa Maria di Mugnano.

La donna era in condizioni critiche, in stato confusionale. Sul sedile lato passeggero, vi erano vari medicinali, tra cui uno psicofarmaco e un biglietto contenente le sue ultime volontà.

Il 118 è intervenuto sul posto rapidamente con ambulanza e automedica e la signora p stata soccorsa e trasferita all’ospedale di Baggiovara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il suicidio in auto, salvata dalla Polizia dopo lunghe ricerche

ModenaToday è in caricamento